Residenza SAN MARTINO LUXURY LIVING

IL PROGETTO

Il progetto SAN MARTINO - LUXURY LIVING prevede la realizzazione di un fabbricato ad uso residenziale di 3 piani fuori terra e un piano interrato.

La costruzione sarà costituita da 5 unità abitative esclusive, tutte caratterizzate da ampi spazi interni ed esterni, totalmente adeguabili alle esigenze della clientela, sia in termini di layout che di finiture. La scelta accurata delle tecnologie e dei materiali costruttivi porterà alla realizzazione di un edificio che garantirà al contempo un'elevata qualità abitativa e una riduzione delle spese di gestione dell'immobile (Classe Energetica A4).

L'attento studio degli spazi interni, la progettazione accurata di ogni singolo dettaglio, la scelta di materiali di pregio e la realizzazione eseguita con i più alti standard di qualità offriranno uno spazio abitativo in sintonia con il benessere e le emozioni, nel pieno rispetto del contesto e della sostenibilità per l’ambiente.

 

LA LOCATION

Il complesso SAN MARTINO - LUXURY LIVING sorge in un'area vicino al centro cittadino del comune di Cusano Milanino, in una posizione strategica in quanto, pur essendo immersa nella tranquillità di un'area a vocazione prettamente residenziale, si situa in prossimità di importanti attività commerciali e servizi di primaria importanza.

Da Vicolo San Martino, infatti, risultano facilmente raggiungibili sia il centro cittadino, fulcro della vita sociale della città, ma anche l'asse stradale di Viale Marconi, dove si situano importanti servizi quali scuole, centri di aggregazione giovanile (Parrocchia San Martino e l'Immacolata), parchi pubblici (Parco Tirelli) e spazi commerciali (Esselunga).

Pur trovandosi in un'area residenziale, da SAN MARTINO - LUXURY LIVING si raggiungono velocemente le maggiori arterie di collegamento viabilistico (Autostrada A4 e Tangenziale Nord A52), e al contempo la prossimità alla stazione ferroviaria (TRENORD - fermata Cormano/Cusano Milanino) permette di raggiungere la città di Milano in pochi minuti.

Cenni di capitolato

Pavimentazione zona giorno:Gres porcellanato grande formato ditta FLORIM
Pavimentazione zona notte:LISTONE GIORDANO
Pavimentazione box:Gres porcellanato ditta FLORIM
Sanitari:sospesi CATALANO serie SFERA
Rubinetteria:FANTINI serie LAME'
Porte interne:FERRERO LEGNO
porta blindata:DIERRE TABLET 8 PLUS classe antintrusione 4, cilindro “New Power” alta sicurezza
serramenti esterni:legno lamellare di Larice FJ scelta spessore 80 mm. Tripla guarnizione termo-acustica. Laccati RAL bianco. Anta ribalta nei bagni e nelle cucine.
vetrate:Triplo vetro [stratigrafato 4+4 con pellicola abbattimento acustico / 14 mm bordo caldo con gas argon / float 4 mm / 14 mm bordo caldo con gas argon / stratigrafato basso emissivi 3+3]. Distanziatore dei vetri in PVC. Ug= 0,9 W/m²K. Rw=40 dB.
tapparelle:Frangisole GRIESSER mod. METALUNIC motorizzati
cassonetti:monoblocco termoisolante
impianto elettrico:Bticino serie NOW con caratteristiche "Smart" per la casa connessa
impianto videosorveglianza:si condominiale
impianto TV:satellitare centralizzato
impianto condizionamento:con pompa di calore (VIESSMANN) aria/acqua reversibile caldo/freddo e contabilizzatori frigorie
cassaforte:murale
pannelli solari:si
riscaldamento:con pompa di calore (VIESSMANN) aria/acqua reversibile caldo/freddo e riscaldamento a pavimento con un termostato in ogni stanza

ventilazione:

ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore
fotovoltaico:si




Residenza
vicolo San Martino
20095 Cusano Milanino (Milano)
Italia
In evidenza per te
Alto standard qualitativo

Alto standard qualitativo

Materiali pregiati caratterizzano un progetto dal disegno raffinato e curato.

Risparmio energetico

Risparmio energetico

Tutti gli appartamenti sono certificati in classe A+ con impianti di ultima generazione.

Spazi comuni curati

Spazi comuni curati

Ambienti comuni caratterizzati dalla presenza di un grande giardino condominiale destinato ad area verde.