IL PROGETTO
Il progetto SAN MARTINO - LUXURY LIVING prevede la realizzazione di un fabbricato ad uso residenziale di 3 piani fuori terra e un piano interrato.
La costruzione sarà costituita da 5 unità abitative esclusive, tutte caratterizzate da ampi spazi interni ed esterni, totalmente adeguabili alle esigenze della clientela, sia in termini di layout che di finiture. La scelta accurata delle tecnologie e dei materiali costruttivi porterà alla realizzazione di un edificio che garantirà al contempo un'elevata qualità abitativa e una riduzione delle spese di gestione dell'immobile (Classe Energetica A4).
L'attento studio degli spazi interni, la progettazione accurata di ogni singolo dettaglio, la scelta di materiali di pregio e la realizzazione eseguita con i più alti standard di qualità offriranno uno spazio abitativo in sintonia con il benessere e le emozioni, nel pieno rispetto del contesto e della sostenibilità per l’ambiente.
LA LOCATION
Il complesso SAN MARTINO - LUXURY LIVING sorge in un'area vicino al centro cittadino del comune di Cusano Milanino, in una posizione strategica in quanto, pur essendo immersa nella tranquillità di un'area a vocazione prettamente residenziale, si situa in prossimità di importanti attività commerciali e servizi di primaria importanza.
Da Vicolo San Martino, infatti, risultano facilmente raggiungibili sia il centro cittadino, fulcro della vita sociale della città, ma anche l'asse stradale di Viale Marconi, dove si situano importanti servizi quali scuole, centri di aggregazione giovanile (Parrocchia San Martino e l'Immacolata), parchi pubblici (Parco Tirelli) e spazi commerciali (Esselunga).
Pur trovandosi in un'area residenziale, da SAN MARTINO - LUXURY LIVING si raggiungono velocemente le maggiori arterie di collegamento viabilistico (Autostrada A4 e Tangenziale Nord A52), e al contempo la prossimità alla stazione ferroviaria (TRENORD - fermata Cormano/Cusano Milanino) permette di raggiungere la città di Milano in pochi minuti.